Calcio
Benevento Calcio, otto gol alla Berretti nel test del giovedì. Botta alla caviglia per capitan Evacuo

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la vittoria in Coppa Italia disputata ieri pomeriggio in quel di Teramo, il Benevento è tornato ad allenarsi per preparare l’impegno di campionato in programma domenica prossima al “Ciro Vigorito” contro la formazione della Nocerina.
Quest’oggi, il tecnico Carboni ha diviso i suoi uomini in due gruppi: coloro che sono stati impiegati nella gara contro gli abruzzesi hanno svolto un lavoro defaticante mentre gli altri, dopo una prima parte dedicata al risveglio muscolare, hanno affrontato in amichevole la squadra della Berretti.
Il test, due tempi da 25’, è terminato con il risultato di 8-0. A segno nella prima frazione di gioco Mancosu ed Espinal; nella ripresa ancora Mancosu, seguito da Martignetti, Campagnacci, autore di due gol, Mengoni e Di Piazza.
Capitan Evacuo è uscito invece anzitempo dal campo per una botta rimediata alla caviglia. Ha continuato il programma differenziato Di Deo mentre Montiel ha effettuato una blanda e diversificata seduta di lavoro.
La compagine giallorossa ritornerà ad allenarsi domani pomeriggio. Intanto, lo staff tecnico, diversamente da quanto previsto in precedenza, ha stabilito che la seduta di rifinitura si terrà sabato pomeriggio alle ore 15.30, sul rettangolo verde di Paduli.