Titerno
Associazione “Philocaffè R’Uinn’l”, il 28 settembre la premiazione del concorso fotografico

Ascolta la lettura dell'articolo
L’associazione culturale “Philocaffè R’Uinn’l” di Pontelandolfo in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco, nell’ambito della sua attività statutaria di “promozione artistica, ambientale, sociale e civica” ha organizzato un concorso fotografico, con l’obiettivo di ridare alla cittadina di Pontelandolfo la meritata importanza e visibilità, rilanciando, in tutte le sue espressioni, il territorio ed i suoi paesaggi.
L’iniziativa ha mirato a raccontare, attraverso immagini fotografiche inedite, il centro storico, le contrade, le bellezze naturali e storico-architettoniche del paese, in una logica di “Turismo del territorio” celebrato ed esaltato dall’Arte Fotografica.
Il Concorso prevede due vincitori di cui uno selezionato da Giuria di esperti fotografi e l’altro prescelto in base al voto Popolare espresso nella apposita Pagina Facebook.
Il 28 settembre, alle ore 18.00 verranno proclamati i due vincitori ai quali saranno assegnati i seguenti Premi:
Vincitore proclamato dalla Giuria di Esperti: targa di merito; vacanza di quattro giorni per due persone sulle Dolomiti, nella suggestiva località di Pieve di Cadore, in pensione completa (vitto e alloggio, escluse spese di viaggio).
Vincitore prescelto in base al voto popolare “on line”: targa di merito
Le Targhe sono offerte dalla Pro Loco di Pontelandolfo ed il soggiorno sulle Dolomiti dal Ristorante “La Pignata”. A tutti i concorrenti sarà consegnata una “Pergamena ricordo”.