CRONACA
Telese Terme, 31enne di Guardia Sanframondi annuncia il suicidio via sms e poi si spara alla tempia

Ascolta la lettura dell'articolo
Avrebbe prima annunciato il suo suicidio via sms ad alcuni amici e poi si è suicidato sparandosi un colpo di pistola alla tempia. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Telese Terme, nei pressi del lago cittadino.
Protagonista dell’insano gesto è stato un camionista 31enne, U.P., originario di Guardia Sanframondi. L’uomo era padre di due figli piccoli, l’ultimo nato nello scorso mese di luglio.
Alla base del gesto, forse, la separazione dalla moglie. Intorno alle 23:30 il giovane avrebbe inviato dei messaggi sui telefonini di alcuni familiari e amici preannunciando il suicidio, in quanto – secondo le prime indiscrezioni – non avrebbe sopportato i giudizi della gente in merito alla fine della sua storia d’amore.
Il colpo mortale è stato esploso con una calibro 9 semiautomatica, con matricola abrasa, acquistata clandestinamente pochi giorni prima.
Immediate sono state le ricerche da parte degli agenti del commissariato di polizia del comune telesino. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 4. Accanto al corpo anche un ipod con le cuffiette.
Secondo quanto si è appreso, il 31enne avrebbe anche lasciato una lettera indirizzata alla moglie dove sarebbe motivato il suo gesto.