Basket
Basket S. Agnese di San Giorgio del Sannio: tutto pronto per la nuova stagione

Ascolta la lettura dell'articolo
È tempo di rimettersi in moto. Tutto è pronto in casa del Basket S. Agnese di San Giorgio del Sannio per inaugurare la nuova stagione sportiva. Sono già al lavoro da due settimane, con un’attenta preparazione fisica, i gruppi delle giovanili che cercheranno di farsi trovare pronti già per l’inizio dei campionati ed i bambine e bambine del minibasket.
Il Minibasket è il cuore di questa società che si pone come obiettivo quello di diffondere sempre di più i valori e lo spirito di questo fantastico sport all’interno di San Giorgio del Sannio e non solo. La nuova stagione inizierà con al centro di tutto sempre il gioco-sport, quello sano e bello che porta i bambini e le bambine in palestra a confrontarsi per imparare, crescere e, soprattutto, a divertirsi.
“Quest’anno ripartiamo – spiega il presidente, Maria Pia Manganiello – con la certezza del buon lavoro che lo staff tecnico e societario ha svolto fino ad oggi che ci viene confermato dalla sempre maggior presenza di ragazzi e ragazze alle nostre attività, oltre agli attestati di stima dei genitori stessi”.
Le squadre del Basket Sant’Agnese sono veramente per tutte le età, dai più piccoli ai più grandi: i cuccioli del gruppo dei Pulcini (nati nel 2007 e 2008), i bimbi degli Scoiattoli (2006 e 2005), il gruppo degli Aquilotti (2004 e 2003) e, a completare la Scuola Minibasket, il gruppo Esordienti (anno 2002). Per quanto riguarda le squadre giovanili, si inizia con l’Under 13 (2001), poi l’Under 15 e l’Under 17.
Le iscrizioni sono sempre aperte e per tutti i nuovi mini-atleti ci sarà una settimana gratuita. Per qualsiasi informazione sull’attività, rivolgersi al sig. Mario Capitanio il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16,00 alle ore 20,00 presso il palazzetto dello sport di San Giorgio del Sannio.