CRONACA
Montesarchio, controlli alla movida: fermate due donne per guida senza assicurazione

Ascolta la lettura dell'articolo
Concluso il servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato le principali arterie di collegamento delle mete preferite dai giovani in occasione della movida del fine settimana.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, infatti, hanno indirizzato i controlli ad autovetture e soggetti sospetti al fine di contrastare le diverse forme di illegalità.
Complessivamente, sono stati controllati:19 veicoli e 22 persone. Sono stati perquisiti: 6 soggetti di interesse operativo e 9 veicoli.
Due persone sono state deferite in stato di libertà. Si tratta di F.A, 39enne e R.C. 36enne, entrambe donne e residenti in Montesarchio. Alle due è stata contestata la circolazione con vettura priva di assicurazione, motivo per cui le vetture sono state poste sotto sequestro ed i documenti di guida ritirati.
Segnalato al Prefetto, invece, F.G. 32enne dalla provincia di Napoli, in quanto perquisito e trovato in possesso di marijuana, occultata in un marsupio: sostanza sequestrata e patente ritirata.