CRONACA
Wg flash 24 del 10 settembre 2013
Ascolta la lettura dell'articolo
CANI A GUARDIA DELLE PIANTE DI DROGA
Aveva messo 4 cani, due rotweiler e due pastori tedesco, a sorvegliare la piantagione di marijuana posizionata nel giardino di casa. Un 28enne di Benevento residente a Cervinara è stato arrestato con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. Circa 4 kg il peso delle due piante nascoste tra una folta vegetazione. Dopo l’arresto il giovane è stato portato nel carcere di Bellizzi Irpino.
FURTO, IN MANETTE TRE CASERTANI
Tre operai originari del casertano sono finiti in manette per aver rubato un borsello contenente una pistola legalmente detenuta, due cellulari e documenti personali. L’episodio è accaduto in un’area di servizio della Fondo valle Isclero. Vittima del furto un 55enne di San Felice a Cancello che ha subito allertato il 112. Gli operai sono stati bloccati con la refurtiva a bordo di un furgone.
ALLOGGI OCCUPATI, TRATTATIVE IN CORSO
Mattinata movimenta per gli occupanti dello stabile in via Episcopio a Benevento. Mentre una delegazione ha manifestato nella sede del Comune, un’altra ha incontrato il direttore della Caritas e l’avvocato della proprietaria dello stabile per cercare una soluzione al loro problema abitativo. Intanto il sindaco Fausto Pepe dopo averli ricevuti ha assicurato che vaglierà le loro proposte.
ACCORDO BENEVENTO CALCIO-BIRRA PERONI
Si chiama “La passione è per noi” l’iniziativa che vede protagonisti il Benevento Calcio e il noto brand Birra Peroni che hanno siglato un accordo, in base al quale coloro che acquisteranno i prodotti Birra Peroni presso i punti vendita aderenti, riceveranno uno sconto del 40% sui biglietti per le partite casalinghe dei giallorossi.
METEO: NUVOLE E PIOGGE FINO A GIOVEDÌ
Instabilità ed isolati rovesci ci accompagneranno almeno fino a giovedì. Secondo le previsioni meteo questa sarà una settimana un pò turbolenta con l’arrivo di ben tre perturbazioni in cinque giorni e le temperature che, specialmente al Sud, si abbasseranno anche di 6-8 gradi. Ma, da venerdì torna il bel tempo e il clima mite.