POLITICA
Ciro Vallone ufficializza l’adesione a Fratelli d’Italia

Ascolta la lettura dell'articolo
Ciro Vallone aderisce a Fratelli d’Italia, il movimento politico che fa campo a Giorgia Meloni e Guido Crosetto. L’ufficialità è avvenuta questa mattina, dopo un breve incontro con il deputato alla
camera l’On.le Edmondo Cirielli, intervenuto alla conferenza stampa organizzata dal Presidente “Città Nuova” a Benevento.
“Condivido il programma politico e le battaglie politiche – spiega Vallone in una nota stampa – che i fondatori Ignazio la Russa, Giorgia Meloni e Guido Crosetto stanno mettendo in campo, in opposizione dura prima con il governo Monti, ora con il governo Letta palesemente schierati con il potere delle banche e dei tecnocrati, che stanno stravolgendo e mettendo in serio pericolo, la nostra economia, la sovranità nazionale, e tutto quanto concerne la giustizia, il lavoro, il sociale.
L’inciucio che regge attualmente il governo, è intento a salvare la loro poltrona e non per portarci fuori dalla crisi che non è economica ma è finanziaria cioè creata dalle usurocrazie e dalle multinazionali e purtroppo prendo atto e riconfermo la mia opinione che purtroppo siamo oggetto e succubi di una grande manovra speculativa.
La mia adesione è libera ed è dettata dalla mia coscienza e mi rendo fin da subito disponibile a lavorare per il partito del quale ho già incontrato anzitempo i costituenti provinciali. Sono convinto che con “Fratelli d’Italia” si apre una nuova strada, un nuovo percorso politico alternativo a questo governo fatto di “padroni “e non servitori del popolo italiano”.