fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 26 agosto 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Lotta per la casa: occupato una stabile a rione Ferrovia
Continua il tour del diritto all’abitare del movimento di lotta per la casa. Questa mattina un gruppo di attivisti ha occupato una stabile disabitato in viale Principe di Napoli a rione Ferrovia. Si tratta della ex sede a Benevento del Corpo Forestale dello Stato. “La protesta di oggi nasce – spiegano in un volantino i rappresentanti del movimento – dal fatto che molte persone, non potendosi permettere di accedere ad un mutuo, vivono nel disagio di non avere un’abitazione, mentre in città molte case sono sfitte”.

Affitta casa al mare, ma è una truffa 
Truffa ai danni di un 52enne di Benevento. Dopo aver posto sul sito internet “Ebay” l’annuncio relativo ad un’abitazione in fitto in Calabria, un uomo ha ingannato il sannita richiedendo un bonifico pari a 300 euro. Ricevuti i soldi, si è subito reso irreperibile. Sulla vicenda indagano gli agenti della Questura sannita.

Ladri con la passione dei videogames 
Ladri con la passione dei videogames. In un’abitazione del Rione Libertà a Benevento, infatti, ignoti hanno portato via una Play Station 3 e un libretto postale. A denunciare l’accaduto agli agenti della Questura sannita è stato un 25enne. Il fatto è successo nel week end, intorno alle 3:30 di notte, in via Pisacane.

Arriva Joseph: stop all’estate
L’estate è pronta a volgere al termine. In questa ultima settimana di Agosto a prevalere saranno condizioni meteo variabili: vi saranno frequenti acquazzoni, ma alternati ad ampie schiarite. La colpa, spiega Edoardo Ferrara meteorologo di 3bmeteo, sarà tutta di ‘Joseph’, come è stato ribattezzato dall’università di Berlino il vortice europeo, che nella giornata di martedì ci invierà una perturbazione responsabile di acquazzoni e temporali su gran parte della Penisola, con rischio di locali nubifragi, grandinate e forti raffiche di vento. 

Aria sana e divertimento a S. Giorgio la Molara
Aria sana, divertimento e voglia di stare insieme. A San Giorgio la Molara va in scena la prima edizione di “Mez’ a laria de Marcabella”, la festa dell’omonima contrada. Circa 400 persone hanno animato la serata degustando gli ottimi prodotti tipici locali, rigorosamente provenienti dai territori della località fortorina. Un’idea che nasce da un gruppo di residenti che ha voluto riportare tra le vie del borgo le antiche tradizioni contadine.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 9 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 9 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 9 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 10 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 11 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 11 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content