POLITICA
Pd, il 28 e 29 settembre la festa dei Democratici “Alto Sannio”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 28 e il 29 settembre si terrà la Festa Democratica del PD ‘Alto Sannio’. Ad annunciarlo è il reggente del coordinamento dei Democratici ‘Alto Sannio’ Giovanni Cacciano.
“Mentre il dibattito politico del PD Provinciale sembra accendersi, a giudicare quantomeno dai quotidiani interventi sui media locali dei più disparati protagonisti del vasto campo democratico sannita, – afferma cacciano – prosegue il lavoro unitario dei circoli dell’Alto Sannio che, a partire dallo scorso novembre, hanno iniziato un iter federativo per dare rappresentanza stabile, costante e propositiva a quest’area dell’entroterra campana più di altre bisognosa di una forte azione di programmazione strategica per tentare di invertire un declino economico e demografico dai connotati drammatici.
Il prossimo 28 e il 29 Settembre – annuncia appunto Giovanni Cacciano – l’Alto Sannio sarà teatro di una due giorni di dibattiti e di confronto all’interno della prima edizione della Festa Democratica del Coordinamento.
Si parlerà di ambiente e di dissesto idrogeologico, di agricoltura, di riorganizzazione degli enti locali e di molto altro. Il programma dettagliato – conclude – sarà oggetto della prossima riunione prevista per la settimana prossima”.