Medio Calore
Ceppaloni, questa sera la seconda serata della Sagra dei fusilli e del formaggio pecorino

Ascolta la lettura dell'articolo
Buona la prima. Perché meglio di così non poteva proprio andare. La serata inaugurale della Sagra dei fusilli e del formaggio pecorino a Ceppaloni ha avuto un grande successo. Piazza Carmine Rossi è stata presa d’assalto da persone di tutte le età che non vedevano l’ora di gustare i deliziosi prodotti tipici della Pro Loco di Ceppaloni.
E’ stata una serata nella quale gusto e allegria si sono mescolate creando una miscela esplosiva. Tanti soprattutto i giovani che hanno lasciato il paesino sannita a tarda notte dopo aver assistito al concerto dei Trementisti, gruppo capace di coinvolgere molti dei presenti in balli scatenati tra una pietanza e l’altra. Ma il bello deve ancora venire.
Perché questa sera il programma è di quelli esplosivi. Alle 20.45 verranno aperti gli stand gastronomici e poco dopo inizierà a suonare il gruppo Armonie D’Arpa che intratterrà tutti con il proprio repertorio di musica folk irlandese.
Ma il momento clou della serata arriverà alle 22.30 quando sul palco di piazza Rossi saliranno i Tamburellisti di Torre Paduli, gruppo salentino che due anni or sono entusiasmano tutti i presenti. Ci sono tutti i presupposti, dunque, per confermare il grande successo della prima serata.