Rugby
Benevento Rugby: Yolo Sport Marketing sarà responsabile comunicazione e marketing per la prossima stagione

Ascolta la lettura dell'articolo
Yolo Sport Marketing sarà responsabile per la comunicazione e il marketing del U.S. Benevento Rugby per la stagione 2013/2014.
La storica società di rugby sannita ha definito l’accordo con l’agenzia di marketing sportivo con sede in Benevento, che sarà anche concessionaria ufficiale esclusiva per la pubblicità e lo sponsoring.
L’accordo prevede la delega alla Yolo Sport Marketing della pianificazione di tutte le campagne di marketing e sponsorizzazione, della ricerca di nuovi sponsor, della valorizzazione del brand, dello sviluppo del merchandising, dell’attività relazionale tra i partner e della hospitality.
L’obiettivo è la crescita di un sodalizio tra l’U.S.Benevento Rugby, che già rappresenta la storia dello sport beneventano e che è pronto a consolidarsi anche sotto il punto di vista del marketing, e la Yolo Sport Marketing, disposta a dare un valore aggiunto alla società.
L’U.S.Benevento Rugby, in questo modo, lancia un segnale forte al mondo dello sport imboccando la strada della professionalizzazione degli aspetti extrasportivi e puntando senza indugi all’espansione della visibilità e competitività del marchio.
La Yolo Sport Marketing, nella figura dell’amministratore Bruno Sparandeo, esprime gratitudine alla società ed al Presidente Rosario Palumbo per la fiducia accordata ed inizia il lavoro con il massimo dell’entusiasmo, nella consapevolezza di collaborare con una realtà importante e con grandi margini di espansione.