Rugby
Trofeo “Rec” Under 14: trionfa il Rugby IV Circolo tra le mura amiche del “Via Compagna”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Rugby IV Circolo Benevento trionfa nel torneo under 14 organizzato sul campo cittadino di via Compagna dalla stessa società sannita. I babies beneventani si sono aggiudicati il Trofeo “Rec” nonostante l’ex aequo con l’Appia Rugby.
Quel che è subito apparso evidente è stato il sostanziale equilibrio delle squadre partecipanti tant’è che per definire la classifica finale è stato necessario attendere l’ultima delle dieci partite in programma.
A premiare i giovanissimi atleti sono stati il consigliere federale Michele Manzo, il Presidente del Comitato Pugliese Federugby Grazio Menga, il Dottor Juan Vincent Rapuano, Giandomenico Balestrieri e Crescenzo Vigliotti del Comitato Campano Federugby.
Un premio speciale per il miglior calciatore del torneo è stato assegnato ad Adriano Cacciotti dell’Appia Rugby che lo ha ricevuto dalle mani di Ciro Vallone, in rappresentanza della ditta REC Repower.
Questa la classifica finale: 1. Rugby Quarto Circolo Benevento, 2. Appia Rugby Roma, 3. Selezione Campania Federugby, 4. Amatori Rugby Napoli, 5. Selezione Puglia Federugby.