CRONACA
Montesarchio, atti vandalici contro il comitato elettorale del candidato sindaco Cecere

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella notte tra sabato e domenica scorsa, a Montesarchio, in piazza Pagnozzi, sono stati commessi atti vandalici ai danni del comitato elettorale del candidato sindaco, Giuseppe Cecere, sostenuto dalla lista ‘Montesarchio 2018’. La notizia è stata comunicata dall’ufficio stampa del candidato sannita.
Secondo quanto si apprende, sono state distrutte le videocamere di sorveglianza e le maniglie d’ingresso del locale, probabilmente nel tentativo di accedere all’interno.
Il grave episodio è stato denunciato agli organi competenti. Giuseppe Cecere ha condannato fermamente l’accaduto, esortando anche i diretti avversari e tutti coloro che sono impegnati in questa campagna elettorale, a lavorare affinché si diffonda un clima di serenità, nella più sana competizione.
“Non è il primo triste episodio contro di noi che si verifica in questa fase. Per questo è ora che tutti si adoperino in un’unica direzione: quella della conciliazione e della pacificazione, a partire dalla condanna delle epressioni di violenza in ogni forma”.