Titerno
Comune di Ponte. La Uil Fpl chiede incontro per il rinnovo del contratto collettivo decentrato integrativo

Ascolta la lettura dell'articolo
In una nota inviata al sindaco di Ponte Domenico Ventucci, al segretario comunale Salvatore D’Agostino e al prefetto di Benevento Ennio Blasco, la Uil Fpl di Benevento ha comunicato che, a seguito dell’assemblea degli iscritti, tenutasi nei giorni scorsi, è venuta fuori la decisione di chiedere la convocazione della delegazione trattante per il rinnovo del contratto collettivo decentrato integrativo per l’anno 2013.
Con la stessa missiva la Uil Fpl ha già segnalato che: va ridotta del 50% l’entità della retribuzione di posizione attualmente erogata a favore del capo dell’ufficio tecnico con rapporto di lavoro part time; va istituita la posizione organizzativa per il servizio amministrativo e demografico; va rivisto il regolamento per la ripartizione dei compensi di cui all’art. 92 del codice degli appalti.
“Chiediamo che tutti i lavoratori del comune pontese siano trattati allo stesso modo evitando che vi possano essere discriminazioni sul posto di lavoro. E’per questo che al più presto va rinnovato il contratto di lavoro integrativo”.