fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La TTA del Gruppo Adler avvia il bando di selezione per 108 lavoratori

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ieri mattina, in Confindustria Benevento, alla presenza delle sigle CGIL, CISL, UIL e UGL, della TTA e di Confindustria Benevento, rappresentata dal suo presidente Biagio Mataluni, si è tenuto un incontro nel corso del quale la TTA ha presentato la procedura ad evidenza pubblica che avvierà la fase di individuazione dei lavoratori attualmente in CIG da inserire in azienda.

Obiettivo dell’azienda è quello di esaminare tutti i lavoratori attualmente in cassa integrazione al fine di procedere alla formazione delle 108 unità che sarà realizzata a San Benedetto del Tronto dall’unica società in Europa in grado di erogare formazione sul sistema di lavorazione della fibra di carbonio.

La riunione si è svolta in un clima di serena collaborazione ed i sindacati hanno offerto la loro disponibilità nella divulgazione del bando, supportando i lavoratori nella compilazione della domanda.

Nel contempo l’azienda TTA, attraverso la procedura di evidenza pubblica, ha garantito la chiarezza e la trasparenza necessarie ad avviare i lavori in un clima di fattiva collaborazione.

Il bando è reperibile sul sito www.quanta.com. Le mansioni richieste sono le seguenti: laminatori fibre di carbonio, autoclavisti, preparatori sacchi di cottura, estrattori, operatori di macchine cn, operatori di montaggio, verniciatori di fibra di carbonio, conduttori impianti di taglio di fibra carbonio, addetti movimentazione telai in carbonio, addetti al controllo qualità, addetti al laboratorio, addetti alla manutenzione impianti.

La selezione è rivolta esclusivamente ai lavoratori dell’ex Polo Tessile di Airola attualmente in cassa integrazione straordinaria e/o in deroga, e sarà condotta con la modalità di “selezione ad evidenza pubblica”, attraverso la somministrazione di questionari a risposta multipla.

Pena esclusione è obbligatorio per tutti i candidati presentare domanda in apposito modulo entro le ore 12:00 del giorno 11 aprile c.a. presso la sede della Confindustria Benevento dal lunedì al venerdì dalle 9:30 – 12:00 e dalle 15:30 – 17:00 o in alternativa inviando il modulo di iscrizione sottoscritto e datato all’indirizzo mail selezionetta@quanta.com.

La selezione si svolgerà il 15 aprile 2013 alle ore 15:00 presso la Mostra D’Oltremare Viale J.F.Kennedy 54 – 80125 – Napoli. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

SITUS, già erogati oltre 2 milioni di euro per investimenti pubblici e privati: pronta la candidatura per la DMO

redazione 3 settimane fa

Confindustria e Fondazione di Comunità insieme per la tutela dei patrimoni storici aziendali della Provincia di Benevento

redazione 2 mesi fa

Confindustria Benevento, il Consiglio generale indica Andrea Esposito per la presidenza

Alberto Tranfa 3 mesi fa

Restare, tornare, includere: a Benevento il PMI Day riflette sulle scelte future dei giovani

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 9 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

redazione 11 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 11 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Primo piano

redazione 11 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 11 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

redazione 11 ore fa

Ceppaloni punta sulla cultura: lo scrittore Daniele Aristarco alla direzione del III Festival del Libro 2026

redazione 12 ore fa

Spaccio tra Calabria e Campania, sette indagati. Indagini anche a Sant’Agata de’ Goti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content