SPORT
Serie A2, Asd Pallamano Benevento: contro l’Altamura gara verità a tre giornate dalla fine

Ascolta la lettura dell'articolo
Ennesimo appuntamento con la storia per l’Asd Pallamano Benevento che sabato pomeriggio alle 18 al Paladua ospiterà l’Altamura. Un vero e proprio scontro promozione quello in programma con i pugliesi che in questo momento affiancano i sanniti ed il Capua in vetta alla classifica del campionato di A2, ma in realtà sono virtualmente staccati in quanto hanno disputato una gara in più.
Chi perderà vedrà pesantemente compromessa la sua posizione considerando che anche il Capua sembra agguerrito e determinato a cercare il trionfo finale.
La situazione comunque resta chiara: All’Asd Pallamano Benevento servono tre vittorie per entrare nella storia e bisogna necessariamente ottenere i tre punti con l’Altamura.
Come spesso accaduto in questo torneo, il club giallorosso chiama a raccolta il proprio pubblico che man mano è divenuto sempre più numeroso.
Sarà determinante la spinta dei tifosi per sostenere la squadra di Ciullo in quella che sarebbe l’ennesima grande impresa di una fantastica stagione. L’ingresso è come al solito gratuito.