Sindacati
Dichiarazione dei redditi, la Uil potenzia i servizi Caf sul territorio

Ascolta la lettura dell'articolo
La Uil di Benevento comunica che è ormai partita la campagna modello 730/2013 per la presentazione della dichiarazione dei redditi anno 2012.
Da quest’anno l’Inps e l’ex-Inpdap non invieranno più a domicilio la certificazione dei redditi da lavoro e pensionistici.Per andare incontro alle esigenze dei contribuenti, la sigla sindacale ha quindi potenziato i servizi e la presenza degli sportelli del Caf sul territorio sannita.
La Uil, così facendo, vuole offrire un servizio tempestivo e professionalmente qualificato per alleviare i possibili disagi di contribuenti e cittadini dovuti alla decisione degli istituti previdenziali.
Presso il Caf Uil di P.za San Donato n. 2 a Benevento saranno disponibili i riferimenti delle sedi decentrate e si potranno chiedere notizie relative ai servizi di assistenza per i modelli Unico, Red, Isee, Successioni, Bonus gas e energia, Detrazioni fiscali, Calcolo Imu, Dichiarazioni Imu, Contenzioso fiscale e previdenziale, ecc.
I predetti servizi si riferiscono a pensionati, lavoratori, disoccupati e cittadini. I servizi di assistenza sono gratuiti per tutti gli iscritti alla Uil.