CRONACA
Sant’Agata dei Goti: fermati tre pregiudicati con a bordo una pistola a salve

Ascolta la lettura dell'articolo
Nonostante l’inclemenza del tempo, i Carabinieri in forza alla Compagnia di Montesarchio non hanno fatto mancare la loro presenza sul territorio: nella trascorsa serata, infatti, i militari hanno effettuato controlli e verifiche sui territori di riferimento, al preciso fine di intercettare soggetti di interesse operativo e prevenire reati predatori – in particolare furti e rapine – non di meno, di arginare le diverse forme di illegalità “connesse” al fenomeno della movida giovanile.
In particolare, gli uomini della Stazione di Sant’Agata de’ Goti, hanno intercettato e fermato lungo via Sant’Antonio Abate, una Peugeot con a bordo 3 giovani, gravati da numerosi precedenti penali e di polizia (stupefacenti e reati contro il patrimonio).
Inoltre, sotto il sedile passeggero, è stata rinvenuta una pistola “a salve” del tipo semiautomatico, priva del tappo rosso e completa di caricatore e 5 colpi. E.G., 31enne da Maddaloni, R.Y., 29enne da Alvignano e S.F., 26enne da Limatola, venivano perciò deferiti in stato di libertà e, contestualmente, proposti al Questore di Benevento per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio. Sequestrate l’arma e la vettura.