Calcio
Usd Apice, nel 2014 cinquant’anni di storia tra passato glorioso e presente difficile

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Usd Apice, Unione Sportiva Dilettanti Apice, compirà nel 2014 cinquanta anni di storia del calcio apicese e non solo. Un traguardo importante per tutta la comunità apicese, non solo quella calcistica: l’attuale società infatti vive un momento storico non dei migliori per scarse risorse economiche e partecipazioni.
La società – si legge nel comunicato – compirà l’anno prossimo cinquanta anni di attività calcistica, risultando la seconda società più vecchia della Campania dopo l’Agropoli. Il club sannita possiede ancora la matricola a quattro cifre, mentre ora le matricole sono a nove cifre.
Per ora – continua la nota – si punterà a portare avanti la stagione in corso, con la speranza di un roseo futuro e di festeggiare il compleanno nei migliori modi possibili.
La società del presidente Quarantiello e del suo fido segretario Massimo Terella è aperta all’ingresso di qualsiasi socio che vuole partecipare o costruire un progetto puntando sui giovani, per dare nuova linfa vitale a questa gloriosa società sportiva dal passato illustre.