Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni 2013, Nicola Formichella (PdL): “Auguro buon lavoro alla De Girolamo e a Del Basso De Caro”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Faccio un grande in bocca al lupo a Nunzia De Girolamo, che saprà rappresentare egregiamente il Sannio alla Camera, e auguro a Umberto Del Basso De Caro di lavorare nell’interesse di questo territorio. Soprattutto però, dico grazie agli elettori del Pdl, che ancora una volta hanno creduto in questo partito.”

Nicola Formcihella commenta così il voto appena andato in archivio, aggiungendo: “Solo tre mesi fa, i sondaggi ci davano per spacciati. Adesso ci troviamo dinanzi ad un risultato che, nel Sannio, è per certi versi clamoroso, con il Pdl che è riuscito ad essere il primo partito, a dispetto delle previsioni. E’ vero, abbiamo perso dei voti sul territorio cosi’ come a livello nazionale, ma bisogna considerare da che percentuali siamo ripartiti, solo pochi mesi fa”.

“In questo senso – spiega Formichella -, sono contento che abbia funzionato la rete che io, insieme all’aiuto di Nunzia, ho voluto costruire con i Sindaci e gli amministratori locali dei piccoli comuni del nostro territorio. Ringrazio tutti loro, che hanno espresso nei miei confronti, spesso anche a mezzo stampa, un appoggio incondizionato. Del resto, per dimostrare il frutto di questo lavoro, basta guardare i dati. Il Pdl nei comuni sanniti ha retto persino l’onda d’urto di Grillo, distanziando regolarmente il Partito Democratico.

Ovviamente, – conclude il candidato del Pdl – i numeri del Movimento 5 Stelle sono significativi e preoccupanti. Adesso sta ai grandi partiti lavorare e fare proposte affinchè quell’elettorato che non è certo stabile, si sgonfi e cambi idea. La mia mancata elezione? Non cambia nulla, certe cose possono succedere. L’importante è ripartire. Resto nel Pdl, a disposizione del partito in cui ho sempre creduto.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 anni fa

Da Berlusconi a Iervolino, l’ex deputato Formichella ha cambiato vita: “Ma il legame con il Sannio resta”

11 anni fa

Formichella: “Nel Sannio Forza Italia è un partito da ricostruire e radicare ripartendo dai giovani”

11 anni fa

Formichella: “La sede di Forza Italia non esiste più? Colasanto ce lo faccia sapere”

11 anni fa

Benevento, il prossimo 6 marzo al via i seminari della fondazione “Italianiinmente”

Dall'autore

redazione 16 minuti fa

San Lorenzo Maggiore, si rinnova la devozione per Maria Santissima della Strada

redazione 3 ore fa

Faicchio celebra i 135 anni dell’Istituto delle Suore degli Angeli: “Un patrimonio storico, spirituale e sociale per la comunità”

redazione 3 ore fa

Al Teatro Romano il saggio di fine anno della Modern Dance Academy di Enzo Mercurio

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Michele Autuoro: “Primo anno di ascolto per conoscere il Sannio. Aree interne priorità”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Michele Autuoro: “Primo anno di ascolto per conoscere il Sannio. Aree interne priorità”

redazione 5 ore fa

Trasporti, Errico (FI): “Serve una nuova corsa mattutina del Frecciarossa tra Benevento e Napoli”

Giammarco Feleppa 6 ore fa

La lettera: ‘Via Cammino della Pace ancora chiusa e invasa da detriti dopo incendio di un autoarticolato. Rischio sicurezza e accessi abusivi a fondi agricoli’

redazione 6 ore fa

Rotary Club Benevento: celebrato il passaggio delle consegne tra Raffaele Pilla e Luigi Marino

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content