Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni 2013, Nicola Formichella (PdL): “Auguro buon lavoro alla De Girolamo e a Del Basso De Caro”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Faccio un grande in bocca al lupo a Nunzia De Girolamo, che saprà rappresentare egregiamente il Sannio alla Camera, e auguro a Umberto Del Basso De Caro di lavorare nell’interesse di questo territorio. Soprattutto però, dico grazie agli elettori del Pdl, che ancora una volta hanno creduto in questo partito.”

Nicola Formcihella commenta così il voto appena andato in archivio, aggiungendo: “Solo tre mesi fa, i sondaggi ci davano per spacciati. Adesso ci troviamo dinanzi ad un risultato che, nel Sannio, è per certi versi clamoroso, con il Pdl che è riuscito ad essere il primo partito, a dispetto delle previsioni. E’ vero, abbiamo perso dei voti sul territorio cosi’ come a livello nazionale, ma bisogna considerare da che percentuali siamo ripartiti, solo pochi mesi fa”.

“In questo senso – spiega Formichella -, sono contento che abbia funzionato la rete che io, insieme all’aiuto di Nunzia, ho voluto costruire con i Sindaci e gli amministratori locali dei piccoli comuni del nostro territorio. Ringrazio tutti loro, che hanno espresso nei miei confronti, spesso anche a mezzo stampa, un appoggio incondizionato. Del resto, per dimostrare il frutto di questo lavoro, basta guardare i dati. Il Pdl nei comuni sanniti ha retto persino l’onda d’urto di Grillo, distanziando regolarmente il Partito Democratico.

Ovviamente, – conclude il candidato del Pdl – i numeri del Movimento 5 Stelle sono significativi e preoccupanti. Adesso sta ai grandi partiti lavorare e fare proposte affinchè quell’elettorato che non è certo stabile, si sgonfi e cambi idea. La mia mancata elezione? Non cambia nulla, certe cose possono succedere. L’importante è ripartire. Resto nel Pdl, a disposizione del partito in cui ho sempre creduto.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 anni fa

Da Berlusconi a Iervolino, l’ex deputato Formichella ha cambiato vita: “Ma il legame con il Sannio resta”

11 anni fa

Formichella: “Nel Sannio Forza Italia è un partito da ricostruire e radicare ripartendo dai giovani”

11 anni fa

Formichella: “La sede di Forza Italia non esiste più? Colasanto ce lo faccia sapere”

11 anni fa

Benevento, il prossimo 6 marzo al via i seminari della fondazione “Italianiinmente”

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 2 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

Alberto Tranfa 2 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 2 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

Alberto Tranfa 2 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 3 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 6 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

redazione 7 ore fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content