POLITICA
Centro Democratico: il 22 febbraio la chiusura della campagna elettorale al Versus

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua il tour elettorale dei candidati dei Centro Democratico in vista dell’appuntamento di domenica e lunedì. Questa sera Gianvito Bello, capolista Campania 2 alla Camera, sarà presente all’incontro pubblico delle 18 presso la sala del ristorante “Omega” e alle 19 presso il locale “Gusto Divino” (ex Roadhouse) sempre a Benevento.
Domani alle 19 la chiusura della campagna elettorale si terrà al Versus di Benevento, vi prenderanno parte tutti i candidati sanniti di CD: Giuseppe Marsicano, Mario Cangiano, Mario Marotta, Gennaro Paradiso, Bruno Mazzone, Riccardo Iasiello, Nicola Gagliarde, Maria Teresa Del Ciampo.
“Ci prepariamo a costruire insieme ‘Un giorno migliore’ per il nostro Sannio e la nostra regione – ha dichiarato Bello -. Vogliamo dare una rappresentanza e una voce autorevole a quella parte della società civile che non si lascia incantare dalle sirene della demagogia, né si limita a protestare rifugiandosi nell’astensionismo, ma che è invece disposta a mettersi in gioco per rifondare, in modo radicale, le istituzioni politiche, sociali ed economiche del Paese.
La nostra missione è spezzare gli schemi di sterile contrapposizione ideologica e ricondurre gli ideali della politica alla realtà dei fatti. E’ con questa filosofia che il Centro Democratico, assieme alle altre forze della coalizione di centro-sinistra, si è candida a far ripartire l’Italia e la terra sannita”.