fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

A Foglianise la manifestazione elettorale di SEL

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolto Venerdì 15 febbraio alle 18,00 a Foglianise la manifestazione elettorale di Sinistra Ecologia Libertà per presentare i candidati alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 alla manifestazione era presente un numeroso pubblico proveniente da tutti i paesi della Valle vitulanese. I Candidati presenti erano Rita Marinaro – candidata alla Camera dei Deputati, Lorenzo Catillo e Vittoria Troisi – candidati al Senato. La manifestazione è stata moderata da Giovanni Viglione, presidente del circolo SEL di Foglianise.

Durante la manifestazione è intervenuto Ivan Columbro, consigliere comunale SEL di Foglianise che ha anche informato i presenti della sua attività di consigliere comunale di opposizione e dei risultati ad oggi ottenuti. Angelo Raffaele Goglia, coordinatore del circolo SEL di Foglianise nel suo intervento ha esordito ricordando a tutti che il voto a SEL è un voto per il cambiamento e ha spiegato questa sua affermazione spiegando alcuni punti del programma elettorale di Sinistra ecologia e libertà quali la riconversione economica del paese, le politiche per lo sviluppo e le battaglie civili. Lorenzo Catillo, candidato di Foglianise al Senato, ha spiegato al pubblico presente lo scopo della sua candidatura da lui stesso definita di servizio al partito. Successivamente ha preso la parola Rita Marinaro che ha illustrato come le sue idee di sviluppo del Sannio si coniugano perfettamente con il programma elettorale di Sinistra Ecologia e libertà.

La manifestazione è stata conclusa da Vittoria Troisi, Candidata al Senato, che con un bellissimo e interessantissimo intervento ha spiegato le sue motivazioni personali che l’hanno spinta da un impegno diretto e in prima persona in questa campagna elettorale, ci ha spiegato di sentirsi sannita in quanto sua madre era di Pontelandolfo e ha parlato di sviluppo delle aree interne della Campania, ha illustrato le idee di SEL per rinnovare la scuola Italiana e ha fatto una attenta e documentata critica alle teorie liberiste applicate negli ultimi anni nel nostro paese e che ci hanno spinto nell’attuale crisi economica.

Alla fine della manifestazione elettorale il coordinatore del circolo SEL di Foglianise augurando alle candidate Marinaro e Troisi di riuscire ad essere elette le ha invitate a tornare a Foglianise in primavera per meglio approfondire i problemi del nostro territorio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Foglianise, domani incontro con i dirigenti locali di Forza Italia insieme a Rubano e ai candidati De Sisto ed Errico

redazione 1 settimana fa

“Legami Invisibili”: a Foglianise un festival di tre giorni per riflettere sulle dipendenze attraverso l’arte.

Giammarco Feleppa 1 mese fa

L’arte del grano incanta a Foglianise: tra fede, tradizione e un carro per il Giubileo

redazione 1 mese fa

Foglianise abbraccia l’Europa: il 14 agosto la conferenza pubblica del gemellaggio ‘Youth Rural Wealth’

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Al Consorzio sannita Medil tre lotti di manutenzione stradale per oltre 111 milioni

redazione 1 ora fa

San Pio, la lettera di due neo genitori: parole di elogio all’U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia

redazione 2 ore fa

Telese Terme, il sindaco Caporaso: “Evento Forza Italia grande opportunità per il nostro territorio”

redazione 3 ore fa

Forza Italia a Telese Terme, Rubano: “Sannio al centro del dibattito politico nazionale”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

L’infopoint dell’ex Terminal diventa centro di prevenzione per i tumori al seno: il 25 settembre l’inaugurazione

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

Tajani lancia la Festa nazionale di Forza Italia a Telese: in arrivo il “Manifesto della Libertà”

Alberto Tranfa 6 ore fa

“I giovani una luce di pace”: a Benevento fa tappa la Carovana delle Acli. Oltre mille studenti protagonisti al Teatro Romano

redazione 6 ore fa

Gaza, il Global Movement Sannio annuncia corteo e sciopero generale il 22 settembre: “Silenzio dell’Europa inaccettabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content