Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: Sel, domenica 17 febbraio incontro con i candidati sanniti

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica 17 febbraio dalle ore 9:30 alle 13:30 il circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà di Sant’Agata de’ Goti proporrà un momento d’incontro tra i cittadini ed i candidati sanniti al Parlamento della Repubblica Italiana.
Sarà allestito un gazebo sul centralissimo Viale Vittorio Emanuele, nei pressi del mercato domenicale, per la distribuzione del programma politico di SEL per le politiche 2013.
Saranno presenti i candidati sanniti alla Camera dei deputati – Campania 2 – Rita Marinaro e Lorenzo Cicatiello ed il candidato al Senato della Repubblica Lorenzo Catillo.
“Abbiamo scelto questa forma un pò romantica di iniziativa – dichiara il Segretario cittadino di SEL Avv. Giuseppe Maddaloni – perché vogliamo portare i candidati tra la gente, e vogliamo offrire a tutti i cittadini la possibilità di conoscerli di persona, di confrontarsi con loro e con noi, di stabilire un contatto umano con coloro che li rappresenteranno nelle Istituzioni parlamentari.
Alla freddezza dei convegni o dei comizi, abbiamo preferito mettere in campo una forma di manifestazione capace di rendere protagonisti i Cittadini. Scendendo in strada, in mezzo a loro, con i nostri candidati al Parlamento, che ringrazio di vero cuore per la loro disponibilità ed il loro entusiasmo. Sarà un bellissimo momento di confronto e di partecipazione. Ascolteremo i loro bisogni, le loro esigenze ed illustreremo le nostre idee per l’Italia, per il Sannio e per Sant’Agata”.
Oltre ai candidati sanniti alle politiche 2013 ed al Segretario Provinciale SEL Gianluca Serafini, saranno presenti, con il Segretario Giuseppe Maddaloni, tutti gli attivisti del Circolo cittadino SEL di Sant’Agata de’ Goti e l’Assessore vendoliano alla Cultura Angelo Montella.