fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

CUFOM: ancora segnalazioni di Arona

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Presso la sede del Centro Ufologico, dopo il caso Arona, ultimamente sono pervenute molte segnalazioni dalla zona. In particolare in una foto che davvero interessante inviata da una persona che si è firmata per nome e cognome scattata da San Martino Canavese (Torino) non molto distante da Arona, si osserva un oggetto volante molto lontano che all’ingrandimento, stando al colore, sembra un grosso globo metallico. In un’altra foto scattata appena 7 secondi prima l’oggetto, che in rapporto alle montagne circostanti sembra enorme, non c’è. Un altro avvistamento è quello di una guardia giurata che ha anche filmato dei presunti ufo sul lago Maggiore in diversi video.

Si vede in pratica una strana luce che svolazza sul lago. E ancora, proprio ad Arona è stata immortalata una presunta sfera luminosa in diverse due fotografie. Questi casi ufo sono tutti all’attenzione del C.UFO.M. insieme ad altre segnalazioni non accompagnate da immagini ma ugualmente significative. Il C.UFO.M., alla luce della enorme rilevanza mediatica dell’avvistamento ufo di Arona, ritiene inoltre utile fornire ulteriori particolari su questo caso. In aggiunta a quanto già reso noto, la testimone Castaldo Luana credeva che l’ovni (oggetto volante non identificato) fosse la luna. La circostanza rende bene l’idea della grandezza dell’oggetto.

La stessa teste ha escluso trattarsi di una mongolfiera per l’elevata quota a cui volava l’ufo e per le luci lampeggianti. Ed ancora: “Nelle foto si vede la distanza effettiva dell’oggetto mentre nel video ho usato lo zoom al massimo del telefonino perchè cercavo di vederlo da più vicino per capire esattamente cosa fosse. Vi comunico inoltre che ho fatto 3 video, di cui uno si vede meglio. Ho fatto anche alcune foto, che allego, in cui si vede la distanza effettiva dell’oggetto”. Negli ultimi giorni, comunica il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante, vi sono state altre importanti novità ed altre segnalazioni un po’ da tutte le località come si può constatare sul sito www.centroufologicomediterraneo.it dove vi è proprio una sezione denominata “Avvistamenti online” e dedicata ai continui avvistamenti che pervengono al C.UFO.M.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

San Giorgio del Sannio, in cielo una nuvola lenticolare o un oggetto non identificato? Indaga il C.Ufo.M.

redazione 3 anni fa

Luci ravvicinate nei cieli di Benevento: segnalazioni al Centro Ufologico, ma è il ‘bacio’ tra Venere e Giove

ntr24admin 3 anni fa

Alieni e indagini, in tarda serata il Centro sannita C.Ufo.M protagonista su Raiuno

redazione 8 anni fa

Ufo, il presidente del Cufom Carannante: “Il 2017 anno ricco di avvistamenti”

Dall'autore

ntr24admin 10 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 11 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 12 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 13 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 14 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 15 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 16 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content