POLITICA
Benevento giusta, moderna e solidale: assessori e consiglieri del PD a sostegno dei candidati democratici

Ascolta la lettura dell'articolo
Benevento giusta, moderna e solidale. E’ questo il motto che accompagna l’iniziativa a sostegno dei candidati democratici, organizzata dagli Assessori e Consiglieri Comunali del PD e per il PD, in programma per domani, Martedì 12 febbraio, alle ore 19,00 presso la Sala Convegni dell’Hotel President, alla Via Perasso in Benevento.
Promotori dell’incontro, al quale i cittadini sono invitati a partecipare, sono Luigi Scarinzi, Assessore alle Politiche Sociali e per l’Istruzione del Comune di Benevento, l’avv. Nazzareno Lanni, Consigliere del Comune di Benevento e Rosario Guerra Assessore al Traffico e Mobilità del Comune di Benevento. Questi, introdurranno i Candidati alla Camera ed al Senato alla platea di simpatizzanti ed indecisi, perché l’Italia di domani si costruisca insieme rendendo protagonista il territorio sannita.
Saranno naturalmente presenti i Candidati del Partito Democratico, rispettivamente per la Camera dei Deputati, Umberto Del Basso De Caro – Capogruppo PD in Consiglio Regionale -, Anna Chiara Palmieri – Assessore alle Politiche Sociali della Prov. Di Benevento – e Anna Libera Refuto – Responsabile Dipartimento Lavoro PD -, e per il Senato Ada Renzi – Sindaco di Dugenta -.
L’evento, che si inserisce nel calendario di appuntamenti in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio prossimi, sarà l’occasione per discutere proficuamente delle proposte del Partito Democratico per il governo del Paese e confrontarsi con i candidati democratici rispetto ai temi ‘caldi’ del territorio sannita, dal lavoro alle infrastrutture, passando per il welfare.