POLITICA
Rendiconto di fine legislatura. Azione Sociale Sud polemizza con la De Girolamo: “Solita occasione mancata”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La solita occasione mancata”. Il segretario regionale di Azione Sociale Sud, Giuseppe Lombardi, definisce così la conferenza stampa tenutasi nella sede cittadina del PdL dalla deputata Nunzia De Girolamo, in occasione della presentazione dei candidati alle prossime elezioni.
Nei giorni scorsi, infatti, il movimento politico di lombardi aveva chiesto alla parlamentare e al suo collega Formichella di rendicontare in un incontro pubblico il loro operato nella scorsa legislatura e, nell’occasione, parlare di nuovi programmi.
“Nostro malgrado – sottolinea Lombardi – abbiamo appreso dalla stampa che la nostra richiesta è stata disattesa perché, in tale conferenza, di tutto si è parlato tranne che rendicontare. Si è parlato di Capezzone, di Pepe, di Cimitile, di tutto tranne delle proprie iniziative, come se la propria esistenza politica dipendesse da altri “protagonisti” della politica”.
“La solita delusione, la solita occasione mancata, – ribadisce il segretario regionale – la solita mancanza di rispetto verso le nostre opinioni e proposte. Tale atteggiamento, in spregio al nostro benevolo consiglio, ha consentito dapprima a Capezzone di attaccare ed un attimo dopo al sindaco Pepe e al Pd di avere un mare aperto nel quale poter navigare”.
“Ci auguriamo – conclude il leader di Azione Sociale Sud – che tali errori non vengano più ripetuti, perché vanno a danno dell’intero centrodestra e condizionano fortemente anche eventuali scenari futuri:chi è causa del suo male pianga se stessa. Per il futuro, con la nostra solita cortesia e garbo, la invitiamo a rapportarsi con chi ha idee di crescita e dà consigli in maniera gratuita e disinteressata finalizzata ad una reale crescita del centrodestra sannita”.