POLITICA
Pd, Mario Pepe risponde al sindaco: “Le primarie? Imbroglio senza verifiche e controlli”

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’Ing. Fausto Pepe, ancora Sindaco di Benevento, ha voluto senza pudore parlare di me in un’assemblea di Anfitrioni, richiamando la celebrazione delle primarie. Lo sa benissimo, io lo sostenni lealmente e con passione come candidato Sindaco, che esse sono state un autentico imbroglio a partire da Benevento. Senza controllo e senza verifica”.
Sono le parole al veleno del deputato sannita del Pd, Mario Pepe, che ha voluto rispondere al sindaco Fausto Pepe. In occasione di un incontro del Partito Democratico all’Hotel President, infatti, il primo cittadino aveva affermato che Mario Pepe era stato fatto fuori dal popolo del Pd e non avrebbe dovuto prendersela con gli altri del suo partito.
“La trappola – ha aggiunto il parlamentare di San Giorgio del Sannio – è scattata in maniera vergognosa. Non vorrei indugiare in altre considerazioni, lo conoscono bene i cittadini di Benevento. Per onestà, per pulizia morale, per correttezza amministrativa e per dignità istituzionale penso di appartenere ad un altro genere di politici. Per adesso – conclude Pepe – mi fermo qui”.