POLITICA
Tour elettorale nei comuni del Sannio del candidato di Fratelli d’Italia, Luca Riccardi

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua il tour elettorale di Fratelli d’Italia Benevento in tutta la provincia sannita, guidato dal leader del movimento Luca Ricciardi, candidato alla Camera dei Deputati.
Le tappe dei giorni scorsi hanno interessato le Valli Caudina, Telesina e Vitulanese.
“In ogni angolo del Sannio – dichiara – si accende la speranza per un nuovo modo di essere e di interpretare la politica, fatto non solo dalla forza mediatica di un grande leader, ma da tante piccole persone normali, serie, pulite, magari non belle, ma presentabili per storia, per credibilità e per coerenza, che lavorano sul territorio”.
Le prossime tappe riguarderanno i Comuni di Bucciano, Pesco Sannita, Apollosa, Sant’Angelo a Cupolo.
“È necessario – prosegue Luca Ricciardi- sgomberare il campo dal terrorismo psicologico che si fa sul voto utile e inutile. Nel Sannio dare fiducia a Fratelli d’Italia – sottolinea – è tre volte utile. E’ utile per ricostruire su basi diverse un centrodestra vincente e credibile, è utile per battere il modello della sinistra che determina mal governo nelle istituzioni.
È utile a evitare inciuci attraverso una condotta politica chiara e trasparente, in linea con quanto chiedono i nostri elettori. Vogliamo essere il centrodestra che non è riuscito a rappresentare il Pdl. Fratelli d’Italia – conclude – si mette in gioco per consegnare ai Sanniti la possibilità di scegliere da chi farsi rappresentare nel centrodestra per far vincere il centrodestra”.