POLITICA
Emmanuele Medici segue Cirielli e annuncia la sua adesione a “Fratelli d’Italia”

Ascolta la lettura dell'articolo
Emmanuele Medici, componente del direttivo provinciale del Pdl, annuncia la sua adesione a “Fratelli d’Italia – centrodestra nazionale”, il partito messo in piedi dalla Meloni e Crosetto. “Assolutamente concorde con la scelta di aprire una nuova fase politica, in totale sintonia con il leader politico individuato per il territorio campano, On. Edmondo Cirielli, sento di aderire con convinzione al nuovo soggetto politico “FRATELLI D’ITALIA – CENTRODESTRA NAZIONALE”.
Detto nuovo soggetto politico io lo vedo radicato sul territorio, attraverso riferimenti chiari e riconoscibili, aperto alla partecipazione della base per l’espressione di una sinergia basata sui valori della legalità, della democrazia e della meritocrazia e che valorizzi noi giovani impegnati sul territorio. Un soggetto che ribadisca una proposta politica conservatrice nei valori ed al tempo stesso innovatrice nei comportamenti, che sia alternativa alla sinistra e ad ogni forma di tecnocrazia e di familismo.
È l’ora del ritorno al primato della politica, intesa quale senso di appartenenza, passione, militanza e formazione, che sia incernierata sulla nostra storia, sui nostri valori fondamentali e che, partendo dai principi della Costituzione Repubblicana, promuova l’unità nazionale e, per quel che strettamente mi riguarda, lo sviluppo del mezzogiorno.