Medio Calore
San Giorgio del Sannio: elezioni 2013, raccolta firme dei grillini per la presentazione delle liste

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ iniziata stamattina anche a San Giorgio del Sannio presso l’Ufficio Elettorale del Comune la campagna di raccolta firme per la presentazione delle liste del MoVimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2013.
L’iniziativa – si legge nella nota inviata – è una corsa contro il tempo e contro ogni eventuale ostacolo: il Movimento 5 stelle, infatti, non essendo presente in Parlamento, al contrario degli altri partiti, è costretto ad attuare tutti gli adempimenti in tempi molto stretti.
“Avremo solo pochi giorni – spiegano i grillini sanniti – per raccogliere tutte le sottoscrizioni necessarie e quindi chiediamo la massima collaborazione di tutti quelli che credono in noi, nel nostro Movimento e che credono che una speranza di cambiamento sia ancora.
Sembra l’undicesima fatica di Ercole, ma con l’aiuto di tutti i cittadini ce la faremo. Pertanto, – aggiungono – invitiamo tutti i cittadini delusi dall’attuale politica italiana, i nostri sostenitori, ma anche i simpatizzanti di altri partiti che vogliono concederci la loro firma come atto di democrazia, a recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di San Giorgio del Sannio alle ore 8,30 alle ore 12,00 il Lunedì, Martedì e Giovedì e dalle ore 13,45 alle ore 15,15 il Martedì e Giovedì per apporre la loro firma superando le difficoltà create dal clima freddo e dagli impegni natalizi.
Per poter firmare – conclude la nota – è necessario essere residenti a San Giorgio del Sannio, presentarsi con un documento d’identità valido e non aver già firmato per la presentazione di altre liste alle prossime elezioni politiche”.