Sindacati
Comune di Durazzano, la Uil Fpl: approvato il contratto collettivo decentrato integrativo

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che presso il Comune di Durazzano è stato approvato il contratto collettivo decentrato integrativo per i lavoratori valido per l’anno 2012.
Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Pasquale Giordano, mentre per la parte sindacale Fioravante Bosco (Uil Fpl) e Maria Maddaloni (Rsu), oltre ai rappresentanti delle altre sigle sindacali.
Le risorse decentrate per l’anno 2012, pari a 32.120,28 euro, sono state così ripartite: indennità maneggio valori 350,00 euro; progressioni economiche orizzontali 15.743,00 euro; indennità comparto 3.808,00 euro; indennità per compiti di responsabilità 7.312,00 euro; produttività 4.907,28 euro.
“Anche per l’anno 2012 – spiega il segretario generale Bosco – è stato sottoscritto un ottimo contratto integrativo che premia la professionalità dei lavoratori e migliora i servizi resi ai cittadini.
Come preannunciato lo scorso anno, è stato portato a termine il concorso per l’assegnazione del posto di operatore della Polizia Municipale.
Ciò significa un aumento del controllo del territorio, che comporterà una maggiore sicurezza per i cittadini”.