ENTI
Samte Srl: avviso pubblico per l’assunzione di un direttore tecnico

Ascolta la lettura dell'articolo
La Samte srl cerca un direttore tecnico. E’ stato pubblicato oggi all’albo pretorio della Rocca dei Rettori un avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato della figura professionale specifica.
Il contratto sarà di 18 mesi ed eventualmente rinnovabile per una sola volta. La scelta del candidato ideale avverrà mediante la valutazione dei titoli di studio e delle esperienze di lavoro, oltre ad un colloquio sulla normativa in materia di ambiente, gestione rifiuti e società partecipate.
Il trattamento economico sarà composto dal compenso minimo individuale previsto dal Contratto Collettivo Nazionale dei lavoratori per il personale dirigenziale comparto metalmeccanici e da una indennità ad personam di 35mila euro.
Secondo quanto riportato nell’avviso a firma dell’amministratore unico Giovanni Zarro, costituisce requisito tecnico per la partecipazione alla selezione il possesso del diploma di laurea in ingegneria. Un ulteriore fattore preso in considerazione sarà un’esperienza di almeno 5 anni maturata presso una pubblica amministrazione o presso aziende pubbliche o private nella qualità di dirigente operante nel settore rifiuti.
La domanda di partecipazione, con curriculum allegato, dovrà essere presentata alla società di via Angelo Mazzoni entro il 14 dicembre 2012. (Giam.Fel.)