Medio Calore
Chiusura uffici postali. Il disappunto del Comune di San Nicola Manfredi

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo aver appreso da alcuni organi di stampa che Poste Italiane avrebbe sospeso i provvedimenti di chiusura per gli sportelli del Cilento e del Vallo di Diano, l’Amministrazione comunale di San Nicola Manfredi esprime disappunto per quello che, nel caso ciò non accadesse anche per la provincia di Benevento, sarebbe un’inaccettabile disparità di trattamento.
Non si capirebbe in alcun modo infatti – spiega in una nota – perchè ciò che vale per un territorio non debba valere anche per l’altro. Voglio sperare che non si tratti della già conosciuta tecnica dei due pesi e delle due misure che già troppe volte ha penalizzato le aree non costiere della Campania.
Le esigenze degli abitanti del Cilento non possono certo valere più di quelle dei sanniti: è un principio elementare per questo chiediamo che l’Azienda si ravveda ed operi con maggiore uniformità affinchè oltre il danno delle chiusure non ci sia anche la beffa, ed auspichiamo – conclude – che tutte le Istituzioni politiche e civili si mobilitino per questo scopo.