ENTI
Sviluppo, ambiente e valore dell’acqua. Protocollo d’intesa tra Comune e Gesesa

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato sottoscritto, questa mattina a Palazzo Mosti, un protocollo d’intesa tra il Comune di Benevento e la G.E.S.E.S.A. S.p.A. Il protocollo prevede una serie d’iniziative atte alla valorizzazione dell’acqua, alla salvaguardia dell’ambiente e allo sviluppo commerciale del territorio beneventano.
Nei prossimi giorni una serie d’iniziative porteranno a conoscenza della cittadinanza l’importanza dell’acqua, i comportamenti per il rispetto dell’ambiente e, saranno realizzate delle “case dell’Acqua” nei maggiori punti commerciali della città.
Alla divulgazione dei consigli per il rispetto dell’acqua e dell’ambiente, saranno coinvolte associazioni ambientaliste e sportive. Anche il Benevento Calcio svolgerà un’importante operazione di partenariato con la Gesesa; per portare a conoscenza dei numerosi tifosi giallorossi l’importanza del prezioso liquido.
Il protocollo è stato sottoscritto dal Presidente della Gesesa Mirko Francesca, dall’Assessore all’Ambiente del Comune di Benevento Luigi Abate e dall’Assessore alle attività commerciali Nicola Danilo De Luca.