POLITICA
Udc: Cesa a Benevento. Picucci: “Ottimo lo stato di salute del partito nel Sannio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La manifestazione di ieri pomeriggio con la presenza, tra gli altri, del Segretario Nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, degli assessori regionali e dell’europarlamentare, Gargani, ha dato prova, ancora una volta, dell’ottimo stato di salute del partito nel Sannio”. Ad affermarlo è Oberdan Picucci, vice-segretario provinciale Udc.
“Nuove adesioni dalla società civile e di amministratori – spiega Picucci – evidenziano come sia sempre maggiore l’interesse verso una composizione che, non solo su scala nazionale ma anche sul piano locale, ha le potenzialità per rappresentare una alternativa moderata e credibile di governo”.
“Guardando la platea di ieri sera – aggiunge – non si poteva non notare la presenza di tanti giovani e di tante donne, segno tangibile che i vertici provinciali stanno dimostrando massima attenzione e coinvolgimento verso queste due fondamentali categorie di militanti, attenzione sicuramente ripagata sia sul piano quantitativo delle presenze che qualitativo del contributo apportato”.
“Questo, oltre ad essere uno stimolo per noi tutti ad essere sempre più incisivi nel dibattito politico locale, – conclude Picucci – spero possa risultare un pungolo per la Dirigenza nazionale per un giusto riconoscimento politico ed istituzionale verso una classe dirigente locale che, senza poter disporre del faro attrattivo del potere e della gestione, ha sempre conseguito brillanti risultati elettorali, frutto di passione, dedizione e quotidiana disponibilità”.