fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Convegno su Ufo e Marte: successo di pubblico a Fragneto Monforte

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande successo di pubblico al Convegno su “Ufo, alieni, Marte e Maya”, organizzato sabato scorso a Fragneto Monforte. La manifestazione – spiegano dall’ufficio stampa del Centro Ufologico Mediterraneo – si è subito evoluta in modo entusiasmante con l’intervento del presidente C.Ufo.M. Angelo Carannante che ha parlato anche di due avvistamenti del tutto inediti con immagini di grande valore ufologico.

Interessanti anche l’intervento di Nino Capobianco in merito agli effetti psichici procurati sull’uomo da un eventuale contatto alieno, e quello della ricercatrice Paola Tascione sui Maya e le antiche civiltà.

Inoltre, ha colpito molto la platea la relazione dell’ing. Ennio Piccaluga, incentrata tra l’altro anche sulle recenti notizie della scoperta di acqua e di antichi torrenti prosciugati sul Pianeta Rosso che tante implicazioni avrà nello studio della vita nell’universo.

Lo studioso pugliese ha dichiarato che la  notizia di questi giorni non fa altro che confermare quanto da lui sempre sostenuto e, cioè, che nel passato Marte era ricco di acqua, come è evidente dalle prime sondespaziali e, aggiunge, probabilmente nel sottosuolo ce n’è tutt’ora in quantità.

Viste le particolari condizioni ambientali del pianeta rosso, Piccaluga afferma anche che è possibile la formazione anche se temporanea  e per brevissimo tempo del prezioso liquido in superficie come da lui dimostrato in modo tecnico in un articolo sulla rivista area 51 del dicembre 2007.

Lo confermano le numerose tracce sul pianeta del suo scorrimento. Gli organizzatori sono rimasti molto contenti e l’anno prossimo sono intenzionati a ripetere l’evento che evidentemente molto in sintonia col raduno delle mongolfiere. Sul sito del Centro Ufologico Mediterraneo, all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it, è visibile una rassegna fotografica ed un commento del convegno dibattito ”Presenza aliene nel sistema solare, Maya 2012. Impatto sull’umanità”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 anno fa

‘I minori stranieri non accompagnati tra diritto e agire sociale”, se ne parla alla Giustino Fortunato insieme a ‘Sale della Terra’

redazione 1 anno fa

San Giorgio del Sannio, in cielo una nuvola lenticolare o un oggetto non identificato? Indaga il C.Ufo.M.

redazione 2 anni fa

Luci ravvicinate nei cieli di Benevento: segnalazioni al Centro Ufologico, ma è il ‘bacio’ tra Venere e Giove

ntr24admin 2 anni fa

Alieni e indagini, in tarda serata il Centro sannita C.Ufo.M protagonista su Raiuno

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content