CRONACA
Controlli nel weekend: due denunce e due segnalazioni per possesso di droga

Ascolta la lettura dell'articolo
Una denuncia per disturbo della quiete pubblica e un’altra per guida in stato di ebbrezza. Ma anche due segnalazioni per possesso di sostanze stupefacenti. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nell’ultimo weekend.
In via San Giovanni di Dio i militari dell’Arma hanno trovato un 47enne di Benevento, C.A., mentre ascoltava nelle ore notturne musica ad alto volume all’interno della sua auto, recando disturbo ai vari residenti della zona. Per questo l’uomo è stato denunciato in stato di libertà.
Un altro, B.E., 30 anni di Ceppaloni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Il giovane è stato fermato in piazza Colonna a bordo della sua auto e, sottoposto all’alcoltest, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge.
In via Porta Rufina, invece, i carabinieri hanno trovato un 39enne di Ceppaloni, M.C., in possesso di una siringa contenente cocaina, che è stata subito sequestrata. Per questo motivo l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Benevento come assuntore di sostanze stupefacenti.
Stesso discorso per un 30enne di Paduli, T.G., sorpreso in contrada Fontana Pila con 10 semi di canapa indiana e 3 grammi di hashish.