CULTURA
Alieni e Maya, il 29 settembre il IV Convegno C.Ufo.M a Fragneto Monforte

Ascolta la lettura dell'articolo
“Presenze aliene nel sistema solare, Maya, 2012, impatto sull’umanità”. E’ questo il titolo del IV Convegno per esperti e appassionati Ufo, in programma sabato 29 settembre alle 17:30 presso il Centro polivalente di Fragneto Monforte. L’incontro rientra nell’ampia programmazione dell’annuale Raduno Internazionale delle Mongolfiere, giunto alla XXVI edizione. L’ingresso è gratuito.
Ospite dell’eccezione al dibattito sarà Ennio Piccaluga, esperto di fama mondiale dei misteri e delle anomalie “intelligenti” del Pianeta Rosso, autore del best seller “Ossimoro Marte” (di cui è in preparazione il sequel), divenuto recentemente direttore della rivista tematica “Area di Confine”. Piccaluca è autore di articoli per la rivista “Ufo Notiziario”, nonché Presidente Onorario del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) ed ospite in numerose trasmissioni televisive (tra cui Voyager) e radiofoniche. Il suo intervento verterà su “ILOM: intellligent life on Mars. Nuove evidenze”.
Tra i protagonisti del Convegno ci sarà pure il Presidente del C.UFO.M., Angelo Carannante, anch’egli presente su tutti i mass media spesso di livello nazionale, autore di articoli sulle riviste Area di Confine e XTimes. Parlerà degli ultimi avvistamenti, scelti tra i numerosissimi che pervengono al C.UFO.M., alcuni anche inediti.
Completeranno il parterre d’eccezione Nino Capobianco, psicologo del C.UFO.M., che discorrerà dell’impatto psicologico sull’essere umano in ipotesi di civiltà extraterrestri e Paola Tascione, giornalista, cantante, autrice musicale, ufologa membro del C.UFO.M., che parlerà di “Maya, 2012 e il pianeta degli dei”. Saranno proiettati inoltre filmati e fotografie inedite.