CULTURA
Dal 14 al 16 settembre l’evento Yolo Summer Games 2012

Ascolta la lettura dell'articolo
Dal 14 al 16 settembre 2012, al megaparcheggio di via Del Pomerio, si terrà la prima edizione di “Yolo Summer Games 2012”. Un evento – spiegano gli organizzotori – capace sia di far divertire, attraverso l’allestimento di tornei tipicamente estivi, che di stimolare ed educare le nuove generazioni, e non solo, al perseguimento di valori tipici dello sport, quali: passione, spirito di squadra, rispetto, forza di volontà, determinazione e grinta”.
Le attività in programma saranno: Beach Volley, Beach Tennis, Soccer Cage, Calcio Balilla, Ping Pong ed eventi Fitness. A cui ci si potrà iscrivere chiamando lo staff Yolo Events o attraverso la pagina Facebook.
Oltre lo sport, che rimane il punto focale sul quale verte l’evento, ci saranno diverse attività collaterali, si terrà una mostra sui Beatles organizzata da Michelangelo Iossa e concerti musicali con l’intento di animare e coinvolgere attivamente i partecipanti. In programma il 14 settembre gli Eva Mon Amour, il 15 Fadà ed il 16 i Revolution #10.
Durante tutto l’evento l’area ristoro sarà affidata a “La Fanciullaccia” con le sue specialità culinarie, sia a pranzo che a cena, mentre il “Mojito Art” si occuperà dell’area beverage. Vi sarà, inoltre, anche un’area allestita da MondoGonfiabili con animazione per bambini.