Salute
Memorial “P. Lonardo”, premio miglio tesi in odontoiatria ad Andrea Lamparelli

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande successo per la sesta edizione del Memorial Pietro Lonardo organizzato dalla sezione A.I.O. e dalla Commissione Albo degli Odontoiatri di Benevento. L’evento è stato un vera e propria verifica dei progressi scientifici compiuti nel campo dell’Odontoiatria.
Concluse le prestigiose relazioni, alla presenza della moglie e dei figli del dottor Pietro Lonardo, si è proceduto alla consegna del premio al Dott. Andrea Lamparelli per la migliore tesi in odontoiatria.
Particolarmente soddisfatto per la buona riuscita della manifestazione e per l’affluenza dei numerosi colleghi provenienti da più parti d’Italia il Presidente dell’Albo degli Odontoiatri, Gianfranco Moleti.
“Anche per quest’anno – dichiara Moleti – la città di Benevento è stata il fulcro della cultura scientifica nazionale, dimostrando che questa nostra provincia è viva e vitale, a dispetto degli attuali tentativi di eliminazione. La riuscita della manifestazione – prosegue il presidente – organizzata in partnership con A.I.O. ha anche il significato che quando vi è forte sinergia tra le Istituzioni, quando si opera senza divisioni a prescindere, vince la categoria e la città”.