CRONACA
C.da Sorgenze, esce fuori strada con l’auto e si ribalta: muore 57enne. La figlia ricoverata al Rummo

Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente mortale verso le 22:30 di ieri sera in contrada Sorgenze, a Cusano Mutri. Un’auto condotta da V.G, muratore 57enne, con a bordo la figlia 20enne, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada e si è ribaltata terminando la sua corsa in un fondo agricolo sottostante.
L’uomo è morto sul colpo mentre la 20enne, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata prima al primo soccorso “Santa Maria delle Grazie” di Cerreto Sannita, dove le hanno riscontrato un trauma cranico commotivo. Successivamente la giovane è stata trasferita all’ospedale “G. Rummo” di Benevento.
Il corpo del 57enne, invece, è stato recuperato dai vigili del fuoco di Telese Terme, dal personale di soccorso del 118 e dai carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto.
La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trasferita presso la sala mortuaria del cimitero di Cusano Mutri per un esame esterno da parte del medico legale. L’autovettura, invece, è stata sottoposta a sequestro.