Valle Telesina
Stagione sportiva al via. A breve l’incontro con le società per l’utilizzo delle strutture

Ascolta la lettura dell'articolo
Riparte la stagione sportiva a Telese Terme. Nei prossimi giorni le società saranno convocate dal Consigliere con delega allo Sport Francesco Bozzi per stilare il calendario di utilizzo delle strutture sportive comunali per la stagione agonistica 2012-2013.
In questa fase si sta procedendo ad effettuare gli interventi più urgenti per la sistemazione della palestra Foschino (finestroni- infiltrazioni nella copertura) per rendere più accogliente la struttura in vista dell’inizio delle attività.
Con l’occasione – si legge nella nota inviata dal comune telesino – si invitano le ASD che non hanno ancora provveduto a regolarizzare la loro posizione relativamente alla passata stagione sportiva, a recarsi presso gli uffici comunali per avere contezza della loro situazione.
Solo dopo tali verifiche sarà possibile procedere alle assegnazioni delle ore contemperando le esigenze delle società con quanto stabilito dal Regolamento comunale vigente.
Nel contempo l’attenzione dell’Amministrazione è rivolta anche alle altre strutture comunali, al fine di garantire una sistemazione idonea allo svolgimento delle varie attività sportive. In tempi brevi, infine, saranno convocate le società che hanno già sottoscritto apposite convenzioni per l’utilizzo degli impianti o che hanno manifestato tale interesse per definire tali adempimenti.