CRONACA
E’ ai domiciliari, ma lo trovano in casa con un estraneo al nucleo familiare. Denunciato 37enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Nell’ambito dell’operazione Ferragosto Sicuro, avviata nella giornata di ieri dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, i Militari della Compagnia di Benevento hanno effettuato numerosi servizi di controllo del territorio nel capoluogo e nei comuni della provincia.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Paduli, nella tarda serata di ieri, nel corso di controlli a persone sottoposte a misure restrittive, hanno denunciato in stato di libertà M.M., 37enne del luogo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’uomo è stato trovato nella sua abitazione con una persona estranea al suo nucleo famigliare, in violazione alle prescrizioni derivanti dalla misura alternativa.
Quasi due grammi di hashish sono stati invece sequestrati dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio che, alle quattro di questa mattina, hanno controllato alcuni giovani che si stavano intrattenendo alle porte del comune sannita. Per uno di loro, trovato in possesso della sostanza e peraltro già segnalato come assuntore di stupefacenti, è scattata una nuova segnalazione alla Prefettura di Benevento.
L’intensificazione dei controlli degli uomini dell’Arma della Provincia di Benevento proseguirà per tutto il corso del ponte di metà agosto.