fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Lega Sannita, Silvano Palumbo nuovo coordinatore di San Bartolomeo in Galdo e dell’area fortorina

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Silvano Palumbo è il nuovo coordinatore cittadino della Lega Sannita di San Bartolomeo in Galdo. A Palumbo è stato assegnato anche il coordinamento organizzativo di tutta l’area del Fortore. Il conferimento dell’incarico è avvenuto dopo un incontro a Benevento tra Palumbo e il leader del movimento Lorenzo Lommano.

“Non ho mai dubitato – ha dichiarato Palumbo – dell’impegno profuso dalla Lega Sannita in provincia di Benevento per consentire alle nostre comunità di aggregarsi al Molise, per realizzare quel progetto politico, economico, sociale ed istituzionale che veda quanto prima il nostro territorio sotto un’unica bandiera e cioè la Regione Sannio o Molisannio, e pertanto, sono del parere che solo un movimento politico che nasce dal basso come la Lega Sannita potrà contribuire alla realizzazione di quello che ormai i cittadini ed il territorio desiderano”.

“Personalmente – ha ancora detto Palumbo – mi sento un sannita e come tale è forte il mio desiderio di militare nella Lega Sannita, mi sento legato al nostro presidente dott. Lommano ed oggi ancor di più, lo sono dopo aver ricevuto l’importante incarico che mi vede finalmente protagonista del nostro territorio, mi vede legittimato a parlare dei problemi di San Bartolomeo in Galdo e dell’area fortorina, a difendere una comunità che per troppi anni è stata maltrattata dalla partitocrazia, da chi dalla politica ha avuto personalmente molto ma ha dato pochissimo per il benessere dei cittadini”.

“Ho accetto l’incarico senza pensarci due volte – ha dichiarato Palumbo – convinto che la Lega Sannita e, ripeto, soprattutto il suo leader Lorenzo Lommano, mi hanno spinto a fare qualcosa di più per le nostre popolazioni, per i tanti giovani disoccupati, per i tanti padri di famiglia che hanno perso o stanno perdendo il posto di lavoro, per gli anziani, gli ammalati, per coloro che ormai non hanno più fiducia nelle istituzioni, per ridare speranze a chi l’ha persa, perchè tutti noi dell’area del Fortore meritiamo qualcosa di più oltre alla desolazione e ai ripetuti tradimenti”.

“Voglio far bene con la Lega Sannita – ha proseguito Palumbo – voglio impegnarmi al massimo per costituire nell’intera area del Fortore un solido coordinamento politico del nostro Movimento costituito da persone serie che hanno desiderio di cambiare alcune regole della politica, voglio circondarmi anche di giovani per lanciare un forte segnale di rinnovamento, per far comprendere che i nostri incarichi politici non avvengono nelle buie stanze delle segreterie dei partiti, ma dal territorio dove basta guardarci negli occhi”.

“Per fare tutto questo – ha ancora proseguito Palumbo – ho bisogno di persone volenterose che vogliono impegnarsi nel Movimento, vogliono impegnarsi nella Lega Sannita al nostro fianco per il cambiamento, ho bisogno che in ogni paese del Fortore possa contare sull’impegno di una persona, uomini e donne ormai stanchi delle promesse, di giovani che possono per davvero condividere con noi un percorso che non ci porti ad emigrare ma a restare e progettare nei nostri comuni il nostro futuro”. Chi ha desiderio di cambiare seriamente la politica nel Sannio, e soprattutto chi vuole assumere un incarico politico all’interno della Lega Sannita, area Fortore – ha concluso Silvano Palumbo – può contattarmi al numero 3295724080.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 8 ore fa

Truffe agli anziani, i carabinieri incontrano i cittadini a San Bartolomeo in Galdo

redazione 1 mese fa

Carabinieri, il nuovo comandante provinciale Keten in visita alla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo

redazione 1 mese fa

Nuovo assalto ai bancomat nel Sannio: colpo nella notte a San Bartolomeo in Galdo

redazione 2 mesi fa

San Bartolomeo in Galdo, lunedì 3 novembre chiusa la scuola media di via Rocky Marciano per lavori alla rete elettrica

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Confindustria Benevento, il Consiglio generale indica Andrea Esposito per la presidenza

redazione 17 minuti fa

Museo del Sannio, lunedì la presentazione del nuovo progetto e ricollocazione della sezione egizia

redazione 33 minuti fa

Manovra, Rubano (FI): ‘Meno tasse, più risorse per imprese, sanità e territori. Benefici concreti anche per la Campania’

redazione 3 ore fa

Coldiretti, anche delegazione sannita a Bruxelles per la protesta contro i tagli Ue

Primo piano

redazione 7 minuti fa

Confindustria Benevento, il Consiglio generale indica Andrea Esposito per la presidenza

redazione 5 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 5 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 6 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content