SPORT
Beach Volley Cup 2012, Domenica finali Summer Tour maschile e live dei Sound Freak

Ascolta la lettura dell'articolo
Momento clou di questa diciassettesima edizione della Beach Volley Cup che domenica 22 luglio si appresta a vivere la sua conclusione. Il palcoscenico sarà quasi interamente per il Summer Tour maschile, che in serata vedrà disputare sui due campi di piazza Risorgimento semifinali e finali.
A seguire la cerimonia finale di premiazione, occasione in cui sarà assegnato anche il premio “Castracane”, tradizionale riconoscimento dedicato alla memoria del professor Mario Castracane, pioniere della pallavolo sannita, che annualmente celebra una personalità nel mondo della pallavolo sannita.
In area spettacoli, con inizio intorno alle ore 22.30 si esibiranno dal vivo i Sound Freak. Si tratta di una formazione musicale partenopea, principalmente influenzata dalla disco music ’70 e ’80, composta da: Pasquale Parrillo, batteria; Antonio Maiello, chitarra; Ilario Rubbio, chitarra; Stefano Troisi, basso; Maria Carmela Lubrano, voce. Infine sul campo da basket si svolgerà la terza e conclusiva giornata del torneo di Speedy Basket 3VS3, con le gare del tabellone ad eliminazione diretta.