Calcio
Benevento, nove gol al Rocca Calcio. Doppiette per Germinale, Marchi e Bonaiuto

Ascolta la lettura dell'articolo
Si chiude con un secco 9-0 la prima uscita ufficiale del Benevento calcio targato 2012/2013. A Lago Ampollino i giallorossi sono stati impegnati in un amichevole contro i dilettanti del Rocca Calcio, formazione calabrese che milita nel campionato promozione.
Tutte le reti sono arrivate nel secondo tempo con il tridente Marchi, Germinale e Bonaiuto che firma sei gol, una doppietta a testa. Il resto dei gol porta la firma di capitan D’anna, De Risio e Anaclerio. Assenti per infortunio i due neo acquisti Montiel e Cristiani, mentre il terzino Bolzan, da poco aggregato al gruppo, ha continuato la preparazione in solitaria.
I due tecnici, Imbriani e Martinez, hanno scelto il 4-4-3 come modulo di gioco, cambiando, però gli interpreti nei due tempi. Il prossimo test per gli stregoni sarà contro il Roccabernarda sul manto erboso dello stadio “Ampollino” il prossimo 25 luglio. Fischio di inizio del match alle ore 16:00.
Queste le formazioni:
Benevento – Primo Tempo (4-4-3)
Gori, Pedrelli, D’Angelo, Rinaldi, Zullo; Furno, Aracri, Kanoutè; Montini, Cipriani, Falzarano
Benevento – Secondo Tempo (4-4-3)
Baican (Agostini), D’Anna, Anaclerio, Siniscalchi, Signorini; Carotti, Rajcic, De Risio; Marchi, Germinale, Buonaiuto
Reti: 14’st Buonaiuto, 19′ D’Anna, 21′ De Risio, 22′ Marchi, 27′ Buonaiuto, 30′ Marchi, 33′ Germinale, 37′ Germinale, 42′ Anaclerio.