Sindacati
Nuova posizione organizzativa alla Provincia. Proteste della Uil Federazione Poteri Locali

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che questa mattina ha appreso, con grande disappunto, che la Provincia di Benevento mentre sta ridisegnando la nuova dotazione organica, la riduzione dei settori e delle dirigenze e il dimezzamento delle posizioni organizzative, un dirigente ha assegnato con decorrenza 1° giugno 2012 una nuova posizione organizzativa.
Antonio Pagliuca, segretario responsabile della Uil Fpl di Benevento, tiene a precisare: “E’ una vicenda incredibile che avviene mentre per la sopravvivenza delle province si sta tanto discutendo.
Spero che il presidente Cimitile dia immediate disposizioni affinché questa sconcezza sia revocata ad horas. In tale Ente c’è un oscuro signore che continua a dettare legge nel campo politico, organizzativo e sindacale: sarebbe l’ora di smetterla e di ricondurre il tutto in un discorso di civile e costruttivo rapporto istituzionale, dando pari opportunità a tutte le sigle sindacali di poter esprime appieno il proprio ruolo senza dove subire simili imposizioni”.