Valle Vitulanese
Sel: Goglia, Columbro e Viglione nell’Assemblea Provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è riunita giovedì 5 luglio a Benevento, alla presenza del coordinatore regionale Arturo Scotto, l’ Assemblea Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà nel corso della quale si è deciso di integrare l’assemblea eletta al congresso del 2010 con i coordinatori dei circoli e gli eletti nelle diverse istituzioni.
In base a tali principi sono stati chiamati a far parte dell’assemblea provinciale di SEL Angelo Raffaele Goglia coordinatore del circolo di Foglianise e Ivan Columbro consigliere comunale a Foglianise.
Nel corso della riunione si è anche deciso di cooptare in assemblea cinque personalità che si sono distinte in tutta la provincia con il loro impegno a favore della nascita e la crescita del partito nel Sannio, tra le cinque persone è stato inserito anche Giovanni Viglione, presidente del Circolo SEL di Foglianise che si è impegnato a far nascere e crescere il partito a Foglianise.
Giovanni Viglione si è distinto anche nelle diverse iniziative realizzate e in via di realizzazione da parte del circolo di Foglianise tra cui il convegno sull’acqua al quale partecipò anche il coordinatore provinciale di SEL Gianluca Serafini.
I tre chiamati giovedì a far parte dell’Assemblea provinciale di SEL affiancheranno Luigi Meccariello che già ne faceva parte, pertanto attualmente il circolo di Foglianise di Sinistra Ecologia e Libertà è rappresentato da 4 persone in seno all’organo provinciale segno che il partito, ai massimi livelli provinciali e regionali, ha compreso l’importanza che riveste il circolo di Foglianise nella sinistra sannita.
Il coordinatore del circolo di Foglianise Angelo Raffaele Goglia ha dichiarato che “il riconoscimento ottenuto giovedì sera è per noi tutti di Foglianise un onore, ma è anche uno stimolo forte a continuare ad impegnarci per il rafforzamento del partito nel nostro comune, ritengo doveroso ringraziare tutti i componenti dell’Assemblea provinciale per la fiducia accordataci. In questo momento è per me importante ringraziare tutti gli iscritti al nostro circolo per il lavoro che stanno svolgendo e in particolare i compagni Walter Catillo e Fernando Columbro che sono sempre in prima fila a lavorare per il partito”.