fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Eventi Pas, De Nunzio: “Presto nuovi eventi. Miss Italia e Partita del Cuore a Pago Veiano”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono passati pochi giorni dalla fine della manifestazione delle Eccellenze Sannite in Fiera e il Presidente del Pas e titolare della Linda’s, Antonello De Nunzio, si è rimesso subito al lavoro.

Quattro sono gli eventi in programma nei prossimi mesi, tre dei quali, sicuramente, entro la fine dell’anno. Dall’amichevole sodalizio, nato durante la tre giorni di Fiera, con l’attore Vincenzo Soriano, infatti, il Presidente De Nunzio ha in programma di realizzare a Pago Veiano la “Partita del Cuore”, evento benefico che vedrà la presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica impegnati in una partita di calcio, con l’obiettivo di raccogliere dei fondi a favore di bambini meno fortunati.

Vincenzo Soriano, oltre ad essere un attore del piccolo e grande schermo, ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti per il suo impegno sociale e di solidarietà grazie all’assistenza che egli dedica ai bambini abbandonati.

Ha preso in adozione dall’Associazione ONLUS “La piccola Nazareth”, 12 bambini ed è costantemente pronto a realizzare situazioni di costruttiva operatività per la felicità dei più bisognosi.

“La stretta di mano tra me e Vincenzo – ha detto De Nunzio – è valsa più di 100 contratti. Appoggio in pieno il suo progetto”. E sempre in collaborazione con Vincenzo Soriano, De Nunzio realizzerà, entro il mese di agosto, all’interno del Polo Artigianale del Sannio, le selezioni provinciali di Miss Italia.

Il suo intento, infatti, è trasformare il Pas in una tappa del più famoso concorso di bellezza italiano. Il terzo evento invece, che si terrà dal 5 al 9 dicembre, è un Open Day negli ampi spazi interni del Pas, una vendita a prezzo di fabbrica di articoli di abbigliamento, che coinvolgerà anche molti altri produttori sanniti, e non solo, del settore.

Come avevamo anticipato giorni fa, il Presidente De Nunzio ha inoltre confermato la sua intenzione di proseguire con la II Edizione delle Eccellenze Sannite, che il prossimo anno, ha deciso, verrà anticipata in tarda primavera.

“Perseverare è diabolico ma solo quando si fanno cose sbagliate. Credo molto nelle Eccellenze Sannite in Fiera e per questo realizzerò anche la II edizione. Le novità? Non saranno più tre ma cinque giorni di fiera mentre il memorial “Giuseppe De Nunzio”, il torneo di scacchi, avrà una durata di tre giorni. Inoltre nei giorni scorsi si è consolidato il mio legame di amicizia e di stima con Antonio Campese, vice Presidente della Camera di Commercio, con Umberto Rossi, che si occupa degli allestimenti per gli eventi, e con i Maestri Pizzaioli, Marco Amoriello, Gianni Gagliardi, Campione del mondo in carica e Carmine Ragno.

Questi ultimi mi hanno anche ‘assegnato’ il titolo di Re della Pizza ed io non posso che esserne onorato. Ma ancor più rafforzati risultano i rapporti tra il Sannio e la Cina”. Zho I Bo, infatti, ospite d’onore delle Eccellenze Sannite, è rimasto colpito da diversi prodotti tanto da volerli esportare in Cina, soprattutto quelli tipici del Sannio. In particolare da olio e vini italiani. Questo significa che la fiera ha dato i frutti sperati ed è questo, per il Presidente De Nunzio, motivo di grande orgoglio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Oltre 1,1 milioni di euro per la rete idrica a Pago Veiano. De Ieso: “Passo avanti che guarda al futuro della nostra comunità”

redazione 2 settimane fa

Grande partecipazione alla presentazione del libro “I Casalbore di Pago Veiano” di Lucia Gangale

redazione 4 settimane fa

Prevenzione dei tumori della pelle: domenica visite dermatologiche gratuite a Pago Veiano

redazione 2 mesi fa

Pago Veiano, FdI incontra il senatore Matera: nasce un nuovo gruppo consiliare civico

Dall'autore

Marco Staglianò 37 minuti fa

Dopo le regionali nulla sarà come prima: ora Meloni può perdere

redazione 37 minuti fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

Gianrocco Rossetti 11 ore fa

Cirielli torna a Benevento: “Vedo grande entusiasmo intorno a me. C’è voglia di cambiamento in Campania”

redazione 12 ore fa

Asl, confronto con Tribunale per i diritti del malato e Salute e Territorio

Primo piano

redazione 37 minuti fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

Marco Staglianò 37 minuti fa

Dopo le regionali nulla sarà come prima: ora Meloni può perdere

Gianrocco Rossetti 11 ore fa

Cirielli torna a Benevento: “Vedo grande entusiasmo intorno a me. C’è voglia di cambiamento in Campania”

redazione 16 ore fa

Unità Nazionale e Forze Armate: martedì a Benevento la consegna di tredici onorificenze al Merito

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content