fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Fim Cisl, Maffei e Rossi eletti nella RSU al Marsec

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Cisl del Sannio e la Fim Cisl, rispettivamente il Segretario Generale Attilio Petrillo ed il Segretario Provinciale Ugo Lepore, comunicano l’affermazione della FIM Cisl nella recente tornata elettorale per il rinnovo della RSU presso il Marsec di Benevento. Sono risultati eletti, con ampio suffragio, Carmine Maffei e Federica Rossi, conquistando così la maggioranza dei seggi nell’ambito aziendale.

“Il lavoro svolto in questi anni presso il Marsec dalla Fim Cisl e dai lavoratori ad essa associati, ha dato ottimi risultati – dichiara Ugo Lepore Segretario Provinciale Fim Cisl – riportando al centro dell’attività sindacale le questioni annose rivolte sia alla difesa del livello occupazionale, sia al recupero delle spettanze pregresse maturate e non ancora percepite. Il ruolo strategico della Fim Cisl si è conclamato per la linea di estrema trasparenza, coerenza e chiarezza rispetto al ruolo contrattuale, evitando consociativismi inconcludenti operati nel recente passato di questa azienda”.

“Il ringraziamento di tutta la Cisl ai lavoratori eletti nelle fila della Fim – dichiara Attilio Petrillo Segretario Generale Cisl Bn – non è una ovvietà ma una concreta attestazione rispetto all’impegno di questi giovani lavoratori/lavoratrici che operano in un settore così innovativo e specializzato con alto contenuto tecnologico che è un primo tassello indispensabile per costruire un concreto sviluppo del Sannio, mettendo a rete le migliori energie intellettuali ed un possibile incremento del livello occupazionale. Certamente – conclude Petrillo – è da dire che la Cisl attenzionerà con forte interesse le politiche sindacali presso l’azienda Marsec e comunque a sostegno della Fim Cisl e di tutti i lavoratori del settore metalmeccanico che pure nel Sannio sono oggetto dell’aggressione della forte crisi recessiva del settore manifatturiero”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Assemblea Sindacale all’Ospedale San Pio di Benevento: RSU verso lo stato di agitazione

redazione 11 mesi fa

Asl, stabilizzazione OSS: soddisfatta la Cisl

redazione 1 anno fa

I complimenti della Cisl Irpinia Sannio al management dell’Asl di Benevento

redazione 1 anno fa

Poste Italiane, filiale di Benevento: Sangermano nominata R.S.U. e R.L.S. dell’Unità produttiva

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content